WHATSAPP: 5 MINUTI PER CANCELLARE I MESSAGGI INVIATI PER ERRORE

È in arrivo un’ancora di salvataggio per tutti gli “sbadati” dello smartphone. Si chiama “Revoke” ed è la nuovissima ed interessante funzione di whatsapp.

Revoke consentirà di annullare l’invio di un messaggio inviato per errore.

Ad avvisare gli utenti è @WABetainfo, profilo Twitter che segue gli sviluppi delle versioni beta. La nuova funzione di whatsapp sarà disponibile tra poche settimane sia su Android che su Ios e permetterà agli utenti di annullare l’invio dei messaggi spediti per errore. Questo sarà possibile nel caso in cui il destinatario non avesse già letto il messaggio.

L’utente avrà a disposizione 5 minuti sia per cancellare del tutto il messaggio, sia per modificare il suo contenuto.

Tra le altre novità trapelate grazie a @WABetainfo, whatsapp avrebbe introdotto la possibilità di editare il teso in grassetto, corsivo e barrato.

Revoke non sarebbe però l’unica novità che potrebbe essere introdotta. Sembra infatti che la famosa app voglia aprire le sue porte alle aziende e al business, lanciando la sua versione business, ovvero Biz.

Il servizio, probabilmente a pagamento con abbonamento, darà la possibilità di effettuare promozioni, comunicazioni, pubblicità e tanti altri servizi per le attività commerciali. Chissà, forse verranno introdotte anche delle chat apposite per le aziende.

Non ci resta che attendere per scoprire come si evolveranno le novità sussurrate da @WABetainfo.